ONLINE LA NOSTRA POLITICA AZIENDALE

 

Il punto più importante nella gestione della sala pesi è offrire un ambiente sicuro , tranquillo , controllato e improntato sul rispetto e l’ educazione , dove tutti possono allenarsi in serenità senza il pensiero di dover apparire e senza la preoccupazione di venir importunati .

Infatti il primo compito degli istruttori è quello di mantenere un  ambiente di questo stile , moderando o allontanando gli eventuali frequentatori più  “esuberanti “ , invadenti o maleducati .

Gli istruttori poi controllano la non pericolosità delle azioni eseguite in palestra e sono a disposizione , su richiesta , per preparare o cambiare schede di allenamento , insegnare gli esercizi e controllarne la correttezza e l’ efficacia degli stessi , tutto ovviamente in modo gratuito .

Non bisogna esitare a chiedere il loro aiuto , poiché sono gli unici responsabili della sala . Sono facilmente riconoscibili dalla maglietta nera A&R con la scritta “istruttore” .

Per  scelta societaria gli istruttori non possono proporre diete ( la dieta è un discorso che riguarda il medico e non il  tecnico ! ) o consigliare integratori e similari ( noi vogliamo che i nostri iscritti  frequentino un luogo totalmente libero da proposte di vendita ) .

Inoltre per garantire la sicurezza e la buona funzionalità delle attrezzature viene costantemente programmata una manutenzione .

JUDO PER BAMBINI

PROVE JUDO BAMBINI da settembre 2018

MARTEDI’ 18/09
GIOVEDI’ 20/09
DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 18.00

I BAMBINI GIA’ ISCRITTI A JUDO INIZIERANO DA LUNEDI’ 10/09